Dopo la sosta per le nazionali tornano in campo tutte e 20 le squadre di Serie A. Fra queste c'è anche il Napoli campione d'Italia, che vuole continuare a convincere dopo le prime due vittorie contro Sassuolo e Cagliari. La squadra di Conte sarà ospite di quella di Pioli. La Fiorentina attende infatti i partenopei dopo due deludenti pareggi nelle prime due giornate di campionato, prima contro il Cagliari e poi con il Torino.
Serie A, Fiorentina-Napoli: quando si gioca
Fiorentina-Napoli si giocherà la sera di sabato 13 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45. La Viola di Pioli ospiterà i partenopei di Conte allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per la 3^ giornata del girone d'andata di Serie A. Si preannuncia una partita vivace e ricca di spettacolo.
Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Piccoli, Kean. All. Pioli
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, Politano; De Bruyne, McTominay, Lucca. All. Conte
Serie A, Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e in streaming
Fiorentina-Napoli sarà trasmessa su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Fiorentina-Napoli però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.