Serie A, Fiorentina-Roma: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Viola di Pioli ospiterà i giallorossi di Gasperini nel pomeriggio di domenica 5 ottobre
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ieri sera si sono giocate le coppe europee con in campo sia la Fiorentina che la Roma. La Viola, che in campionato sta avanzando a singhiozzi senza mai convincere, ha vinto il suo match d'esordio in Conference League. I giallorossi invece, che in Serie A stanno facendo molto bene, hanno perso clamorosamente in casa contro il Lille in Europa League dopo aver sbagliato 3 volte lo stesso calcio di rigore.

 

Ora le due formazioni si ritroveranno di fronte l'una all'altra per la 6^ giornata di Serie A.

 

Serie A, Fiorentina-Roma: quando si gioca

Fiorentina-Roma si giocherà nel pomeriggio di domenica 5 ottobre 2025 a partire dalle ore 15.00 all'Artemio Franchi di Firenze. La gara tra la Viola di Pioli e i giallorossi di Gasperini sarà valida per il 6^ turno del girone d'andata del massimo campionato italiano.

 

Serie A, Fiorentina-Roma: probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2):De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson. All: Pioli

 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All: Gasperini

 

Serie A, Fiorentina-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Pioli e quella di Gasperini quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News