Serie A, Inter-Cremonese: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri di Chivu ospiteranno i grigiorossi di Nicola a San Siro nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre
/images/i/m/a/imago1067203168jpg_1759391943469.jpg

Dopo la 2^ giornata di Champions League, si torna subito in campo nel weekend con la 6^ giornata di Serie A. L'Inter ha vinto senza difficoltà martedì sera in casa contro lo Slavia Praga, ma ora dovrà resettare tutto e focalizzarsi sull'impegno di campionato contro la Cremonese. La squadra di Chivu ha ritrovato la retta via dopo le 2 sconfitte nelle prime 3 partite della stagione.

 

D'altra parte i grigiorossi arrivano con ben altre aspettative. In ogni caso l'avvio di stagione della squadra neopromossa è fin qui stato incredibile: due vittorie con Milan e Sassuolo, poi tre pareggi con Verona, Parma e Como. La Cremonese non ha ancora perso, ma a San Siro sarà durissima.

 

Serie A, Inter-Cremonese: quando si gioca

Inter-Cremonese si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre 2025 a partire dalle ore 18.00. I nerazzurri di Chivu ospiteranno i grigiorossi di Nicola allo Stadio San Siro di Milano per la 6^ giornata di Serie A.

 

Serie A, Inter-Cremonese: probabili formazioni

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, P. Esposito. All: Chivu

 

Cremonese (3-5-2): Silvestri; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Grassi, Bondo, Pezzella; Vazquez, Sanabria. All: Nicola

 

Serie A, Inter-Cremonese: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Cremonese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Chivu e quella di Nicola quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, infortunio Thuram: situazione più grave del previsto? Ecco quando potrebbe rientrare

Inter, infortunio Thuram: situazione più grave del previsto? Ecco quando potrebbe rientrare

Calcio italiano

02/10/2025 • 10:06

Fantacalcio, non solo Pio Esposito e Camarda: quali sono i giovani talenti in rampa di lancio?

Fantacalcio, non solo Pio Esposito e Camarda: quali sono i giovani talenti in rampa di lancio?

Calcio italiano

02/10/2025 • 09:46