Serie A, Inter-Sassuolo: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I nerazzurri di Chivu ospiteranno i neroverdi di Grosso a San Siro la sera di domenica 21 settembre
/images/1/3/0/13092025-turyn-pilka-nozna-liga-wloska-serie-a-sezon-2025-2026-juventus-turyn-inter-mediolan-football-italian-serie-a-season-2025-2026-match-juventus-turin-v-inter-internazionale-milan-nz-piotr-zielinski-fot-stanislaw-klepka-arena-akcji-newspixpl-newspixpl-jpg_1758271712852.jpg

Dopo la Champions League e la convincente prova contro l'Ajax, l'Inter torna in campionato dove ha assolutamente bisogno di una vittoria. I nerazzurri vengono infatti da due ko consecutivi contro Udinese e Juventus.

 

Dall'altra parte ci sarà il Sassuolo, che ha ben altri obiettivi stagionali. I neroverdi hanno perso i primi 2 match di Serie A, ma poi lo scorso weekend hanno fatto il colpaccio superando in casa di misura la Lazio.

 

Serie A, Inter-Sassuolo: quando si gioca

Inter-Sassuolo si giocherà la sera di domenica 21 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. I nerazzurri di Chivu ospiteranno i neroverdi di Grosso per la 4^ giornata di Serie A.

 

Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro. All. Chivu.
 
 
SASSUOLO (4-3-3): Maric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
 

Serie A, Inter-Sassuolo: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Chivu e quella di Grosso quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Matteo Zinani
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Chi è Cerpelletti: il baby fenomeno che ha stregato l'Inter

Chi è Cerpelletti: il baby fenomeno che ha stregato l'Inter

Calcio italiano

03/11/2025 • 21:56

Gli stagisti esultano per il gol dell'Inter e Sky li licenzia. Il web si divide

Gli stagisti esultano per il gol dell'Inter e Sky li licenzia. Il web si divide

Calcio italiano

03/11/2025 • 21:21