Il campionato prosegue ed è già tempo della 5^ giornata di Serie A, subito prima della prossima partita di Champions League che è in programma la prossima settimana. Nel weekend ci sono diverse sfide interessanti, tra cui quella che vede di fronte sullo stesso terreno di gioco Juventus e Atalanta.
I bianconeri di Tudor devono riprendersi da due pareggi consecutivi, prima il 4-4 europeo in rimonta contro il Borussia Dortmund e poi l'1-1 a Verona contro l'Hellas di sabato scorso. La Dea di Juric invece è tornata a convincere dopo il ko di Parigi, strappando un bel 0-3 a Torino contro i granata.
Serie A, Juventus-Atalanta: quando si gioca
Juventus-Atalanta si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 27 settembre 2025 a partire dalle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri di Tudor ospiteranno i nerazzurri di Juric per la 5^ giornata del girone d'andata del massimo campionato italiano.
Serie A, Juventus-Atalanta: probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Pasalic, De Roon, Zappacosta; Sulemana, Lookman; Krstovic. All. Juric
Serie A, Juventus-Atalanta: dove vederla in tv e in streaming
Juventus-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Tudor e quella di Juric quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.