Questa sera ricomincia la Serie A con la 6^ giornata del girone d'andata. La partita più interessante è sicuramente il big match, nonché scontro diretto, tra Juventus e Milan. Si tratta ovviamente di una gara molto particolare per Max Allegri, che tornerà per la prima volta da ex allenatore all'Allianz Stadium.
I bianconeri devono ritrovare la vittoria dopo 4 pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. I rossoneri invece stanno viaggiando fortissimo, come dimostra anche la vittoria di domenica scorsa contro il Napoli campione d'Italia.
Serie A, Juventus-Milan: quando si gioca
Juventus-Milan si giocherà la sera di domenica 5 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. I bianconeri di Tudor ospiteranno i rossoneri di Allegri per la 6^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Juventus-Milan: probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Pulisic. All. Allegri
Serie A, Juventus-Milan: dove vederla in tv e in streaming
Juventus-Milan sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Tudor e quella di Allegri quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.