Domenica la Città Eterna si fermerà improvvisamente: è in programma il derby della Capitale tra Lazio e Roma, ovviamente allo Stadio Olimpico.
I biancocelesti di Sarri hanno cominciato male la stagione: 2 sconfitte e 1 vittoria fin qui, di cui l'ultima settimana scorsa è un ko a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Un pelo meglio hanno fatto i giallorossi di Gasperini, che hanno aperto le danze con 2 successi di misura ma poi lo scorso weekend sono andati sotto a sorpresa davanti ai propri tifosi contro il Torino.
Il derby può dunque rilanciare entrambe.
Serie A, Lazio-Roma: quando si gioca
Lazio-Roma si giocherà domenica 21 settembre 2025 all'ora di pranzo a partire dalle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti di Sarri e i giallorossi di Gasperini si affronteranno per la 4^ giornata del girone d'andata di Serie A.
Serie A, Lazio-Roma: probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Belahyane; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Aynaoui; Ferguson. All. Gasperini
Serie A, Lazio-Roma: dove vederla in tv e in streaming
Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Sarri e quella di Gasperini quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.