Serie A, Milan-Pisa: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I rossoneri di Allegri ospiteranno i toscani di Gilardino a San Siro la sera di venerdì 24 ottobre

Al di là delle coppe europee, domani ritorna già la Serie A. Il massimo campionato italiano riaprirà fra poco più di 24 ore con l’anticipo dell’8^ giornata del girone d’andata, vale a dire la sfida tra Milan e Pisa.

I rossoneri sono primi in classifica: dopo aver battuto anche la Fiorentina in rimonta lo scorso weekend, la squadra di Allegri si trova a quota 16 punti a +1 sul terzetto formato da Inter, Napoli e Roma. Discorso chiaramente molto diverso per il Pisa, che è una squadra neopromossa. La formazione di Gilardino ha pagato lo scotto del salto di categoria, di fatti occupa ancora l’ultima posizione della graduatoria a quota 3 punti a pari merito con Fiorentina e Genoa. I toscani vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Verona.

Serie A, Milan-Pisa: quando si gioca

Milan-Pisa si giocherà la sera di venerdì 24 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. La squadra di Allegri ospiterà dunque nell’anticipo serale quella di Gilardino, grande ex rossonero da calciatore, per l’8^ giornata di Serie A.

Serie A, Milan-Pisa: probabili formazioni

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri

PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Leris; Moreo, Nzola. All. Gilardino

Serie A, Milan-Pisa: dove vederla in tv

Milan-Pisa sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.

Milan-Pisa però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.

Change privacy settings
×