Al di là delle coppe europee, domani ritorna già la Serie A. Il massimo campionato italiano riaprirà fra poco più di 24 ore con l’anticipo dell’8^ giornata del girone d’andata, vale a dire la sfida tra Milan e Pisa.
I rossoneri sono primi in classifica: dopo aver battuto anche la Fiorentina in rimonta lo scorso weekend, la squadra di Allegri si trova a quota 16 punti a +1 sul terzetto formato da Inter, Napoli e Roma. Discorso chiaramente molto diverso per il Pisa, che è una squadra neopromossa. La formazione di Gilardino ha pagato lo scotto del salto di categoria, di fatti occupa ancora l’ultima posizione della graduatoria a quota 3 punti a pari merito con Fiorentina e Genoa. I toscani vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Verona.
Serie A, Milan-Pisa: quando si gioca
Milan-Pisa si giocherà la sera di venerdì 24 ottobre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. La squadra di Allegri ospiterà dunque nell’anticipo serale quella di Gilardino, grande ex rossonero da calciatore, per l’8^ giornata di Serie A.
Serie A, Milan-Pisa: probabili formazioni
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Leris; Moreo, Nzola. All. Gilardino
Serie A, Milan-Pisa: dove vederla in tv
Milan-Pisa sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Milan-Pisa però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.









