La Serie A non si ferma un attimo. Questa sera terminerà la 9^ giornata del girone d'andata, ma domani sarà già la vigilia del prossimo turno. Sabato pomeriggio si aprirà infatti la 10^ giornata e una delle prime partite in programma sarà la sfida tra il Napoli e il Como.
I partenopei sono venuti fuori alla grande dal momento negativo, anche se gli infortuni continuano a complicare il percorso di Conte: dopo le sconfitte con Torino e Psv Eindhoven, il Napoli ha battuto l'Inter e nel turno infrasettimanale il Lecce. Discorso un po' diverso invece per i lariani, che dopo il deludente pareggio a reti inviolate a Parma nel weekend sono riusciti ad imporsi facilmente ieri sera in casa sul Verona.
Serie A, Napoli-Como: quando si gioca
Napoli-Como si giocherà nel tardo pomeriggio di sabato 1 novembre 2025 a partire dalle ore 18.00. La squadra di Fabregas farà visita a quella di Conte allo Stadio Diego Armando Maradona per la 10^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Napoli-Como: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Spinazzola. All: Antonio Conte
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Diao; Morata. All: Cesc Fabregas
Serie A, Napoli-Como: dove vederla in tv e in streaming
Napoli-Como sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Conte e quella di Fabregas quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.


