Terminati i primi ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di tornare in scena per la Serie A. Domani pomeriggio si ricomincerà partendo dalla 14^ giornata e con i primi anticipi. Le gare più belle in programma sono però quelle di domenica, soprattutto il big match tra Napoli e Juventus. Sarà sicuramente una partita emotivamente difficile per mister Luciano Spalletti, che un paio di stagioni fa ha vinto uno scudetto incredibile sulla panchina partenopea ed ora risiede su quella bianconera.
Il Napoli sta abbastanza bene a livello mentale, meno da un punto di vista fisico. Conte deve fare i conti con un centrocampo in emergenza, ma ha comunque ottenuto il passaggio del turno contro il Cagliari mercoledì - seppur ai calci di rigore. In campionato invece i partenopei vengono da due grandi vittorie contro Atalanta e Roma, che gli hanno garantito nuovamente la vetta della classifica a quota 28 punti a pari merito con il Milan e a +1 su Roma e Inter.
La Juventus invece è in cerca di continuità. Sono arrivate infatti le prime 3 vittorie consecutive dell'era Spalletti nell'ultima settimana: il successo in Norvegia contro il Bodo Glimt in Champions League, quello in casa in campionato contro il Cagliari e infine quello martedì sera sempre allo Stadium contro l'Udinese in Coppa Italia. Ora i bianconeri si trovano al 7^ posto in classifica con 23 punti, a -1 da Bologna e Como.
Serie A, Napoli-Juventus: quando si gioca
Napoli-Juventus si giocherà la sera di domenica 7 dicembre 2025 a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I partenopei di Conte ospiteranno i bianconeri di Spalletti per la 14^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Napoli-Juventus: probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Lang; Hojlund. All. Conte.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti.
Serie A, Napoli-Juventus: dove vederla in tv e in streaming
Napoli-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Conte e quella di Spalletti quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.


