I toscani ospitano i bianconeri domani sera alla Cetilar Arena per la 17^ giornata di Serie A
Nella giornata di domani ricomincerà la Serie A con la 17^ giornata del girone d’andata. Siamo in piene festività natalizie ma il campionato italiano non si ferma, c’è infatti ancora da giocare l’ultimo turno di questo 2025.
In campo tutte le squadre, anche quelle rientrare dalla Supercoppa Italiana: in serata il match in programma sarà la sfida tra Pisa e Juventus, un match sulla carta non equilibrato. I toscani di Gilardino sono una neopromossa ed hanno bisogno di punti per uscire dalla zona rossa della classifica, dato che anche dopo l’ultimo pareggio per 2-2 a Cagliari si trovano ancora al penultimo posto a quota 11 punti. Discorso molto diverso ovviamente per i bianconeri di Spalletti, che dopo i due successi negli scontri diretti con Bologna e Roma si trovano al 5^ posto in graduatoria a quota 29 punti, a -1 dai giallorossi quarti e a -4 dalla vetta.
Serie A, Pisa-Juventus: quando si gioca
Pisa-Juventus si giocherà la sera di domani, sabato 27 dicembre 2025, a partire dalle ore 20.45 alla Cetilar Arena di Pisa. La formazioni Gilardino e i bianconeri di Spalletti si affronteranno dunque per la 17^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Pisa-Juventus: probabili formazioni
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt, Angori; Meister, Tramoni. All. Gilardino.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Openda. All. Spalletti.

pisa
Serie A, Pisa-Juventus: dove vederla in tv e in streaming
Pisa-Juventus sarà trasmessa su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Pisa-Juventus però non sarà un’esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.










