La Serie A torna protagonista nel panorama calcistico italiano, pronti a vivere un altro avvincente fine settimana di partite. La quarta giornata del campionato vedrà gli azzurri di Conte e la Juventus in testa alla classifica affrontare nuove sfide, mentre Inter e Milan tenteranno di scompigliare gli equilibri attuali. Occhi puntati sul derby romano, appuntamento immancabile per ogni appassionato di calcio.
Venerdì di calcio: Lecce-Cagliari apre le danze
Iniziamo il weekend calcistico con l'anticipo del venerdì tra Lecce e Cagliari. Un match che si preannuncia interessante, con entrambe le squadre a caccia di punti preziosi per migliorare la loro posizione in classifica. Alle 20.45, tutti collegati per vedere se i giallorossi riusciranno a sfruttare il fattore campo.
Sabato pieno di emozioni
Saranno tre le partite a tenerci compagnia sabato. Si comincia alle 15 con Bologna-Genoa, un match storico del calcio italiano. Alle 18, la Juventus fa visita al Verona con l'obiettivo di mantenere il passo in testa alla classifica: i bianconeri, forti di una rosa competitiva, cercheranno di superare l'ostacolo scaligero. La giornata si chiuderà con Udinese-Milan alle 20.45, una sfida dai sapori d'Europa.
Domenica all'insegna del Derby della Capitale
Domenica è il giorno che tutti aspettano, con il derby della Capitale tra Lazio e Roma alle 12.30. È una di quelle partite che non hanno bisogno di presentazioni, dove la rivalità cittadina è al culmine e l'adrenalina sale alle stelle. Nel pomeriggio, alle 15, la Cremonese ospita il Parma e il Torino sfida l'Atalanta, con entrambe le partite promettendo spettacolo in campo.
Il pomeriggio calcistico si chiude alle 18 con Fiorentina-Como. In serata, Inter e Sassuolo si affrontano in un match che potrebbe riservare qualche sorpresa per i nerazzurri.
Lunedì si chiude con Napoli-Pisa
Lunedì sarà il turno del Napoli di chiudere il quarto turno di Serie A. La squadra azzurra affronta il Pisa alle 20.45, con l'obiettivo di non perdere il passo delle capoliste. Gli uomini di Conte cercheranno la vittoria per mantenere alta la motivazione e la leadership della classifica.
Dove vedere la Serie A in tv e in streaming
Venerdì 19 settembre
20.45 Lecce-Cagliari (Dazn)
Sabato 20 settembre
15 Bologna-Genoa (Dazn)
18 Verona-Juventus (Dazn) DAZN
20.45 Udinese-Milan (Dazn/SkySport)
Domenica 21 settembre
12.30 Lazio-Roma (Dazn)
15 Cremonese-Parma (Dazn)
15 Torino-Atalanta (Dazn)
18 Fiorentina-Como (Dazn/SkySport)
20.45 Inter-Sassuolo (Dazn)
Lunedì 22 settembre
20.45 Napoli-Pisa (Dazn/SkySport)