Serie A, Roma-Torino: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla in tv

I giallorossi di Gasperini ospiteranno allo Stadio Olimpico di Roma i granata di Baroni
calcio italiano
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Passate le prime due giornate, il calendario di Serie A ritrova la sua classica struttura. Questo weekend torna dunque anche il consueto appuntamento della domenica all'ora di pranzo. La prima gara della stagione è proprio la sfida tra Roma e Torino.

 

I giallorossi di Gasperini vogliono dare continuità alle due pesanti vittorie ottenute in altrettante partite, prima col Bologna e poi a Pisa; i granata di Baroni invece devono ancora trovare il primo gol stagionale, visto che all'esordio hanno perso addirittura 5-0 a San Siro con l'Inter e poi in casa hanno pareggiato a reti inviolate contro la Fiorentina.

 

Serie A, Roma-Torino: quando si gioca

Roma-Torino si gioca all'ora di pranzo di domenica 14 settembre 2025 a partire dalle ore 12.30 allo Stadio Olimpico di Roma. I granata faranno dunque visita ai giallorossi per la 3^ giornata del girone d'andata del massimo campionato italiano.

 

Serie A, Roma-Torino: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Svilar, Hermoso, Ndicka, Mancini; Rensch, Konè, Cristante, Angelino; Dybala, Soulè; Ferguson. All: Gasperini

TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Asllani, Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic. All: Baroni
 
 

Serie A, Roma-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Torino sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Sarri e quella di Zanetti quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp

Ultime News