Serie A, settima giornata DAZN, Sky o NOW? Ecco la programmazione tv delle partite

La settima giornata di Serie A offre emozionanti incontri: sabato, riflettori su Roma-Inter; domenica, attenzione su Atalanta-Lazio e Milan-Fiorentina; lunedì, chiusura con Cremonese-Udinese. Gli appassionati possono seguire le partite su DAZN, Sky e NOW
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La settima giornata di Serie A è alle porte e, come sempre, gli appassionati di calcio italiano non vedono l'ora di gustarsi le partite del massimo campionato. Come ogni weekend, è fondamentale sapere dove e come poter seguire le proprie squadre del cuore in azione. Con la divisione delle trasmissioni tra DAZN, Sky e NOW, gli abbonati hanno diverse opzioni per non perdersi nemmeno un minuto di spettacolo. Vediamo insieme il palinsesto delle gare di questa giornata.

Partite del Sabato

La giornata si apre con un doppio appuntamento alle ore 15:00. Il Lecce affronterà il Sassuolo e, in contemporanea, il Pisa se la vedrà con il Verona. Entrambi i match saranno visibili in esclusiva su DAZN.

Alle 18:00, i riflettori si accendono su Torino-Napoli, sempre su DAZN, una gara che promette emozioni tra una squadra sempre insidiosa in casa e i partenopei che cercano punti preziosi in trasferta.

La serata sarà invece tutta per il big match Roma-Inter, in programma alle 20:45 e visibile su DAZN, NOW e Sky. Un duello che ha il sapore di alte ambizioni in classifica.

I match della domenica

Domenica inizia presto con Como-Juventus alle 12:30, un test per i bianconeri trasmesso su DAZN. Seguiranno, alle 15:00, altri due incontri: Cagliari-Bologna e Genoa-Parma, entrambi in esclusiva su DAZN, con squadre che cercano continuità nelle prestazioni.

Alle 18:00, il palinsesto prevede Atalanta-Lazio, un match che sarà trasmesso su DAZN, NOW e Sky.

La sera, l'appuntamento è con Milan-Fiorentina, alle 20:45 su DAZN.

Posticipo del Lunedì

Chiuderà la giornata il match di lunedì sera tra Cremonese e Udinese, alle 20:45. Anche questo incontro sarà trasmesso su DAZN, NOW e Sky. Un posticipo che, come spesso accade, potrebbe regalare sorprese e gol.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News