Niente coppe europee per il Milan, che potrà quindi concentrarsi per questa stagione solo sulla Serie A. Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Bologna di misura, i rossoneri si preparano a fare visita all'Udinese nella speranza di dare seguito a questa serie positiva.
D'altra parte i friulani hanno cominciato benissimo la stagione: dopo il pareggio col Verona sono arrivate due vittorie in trasferta contro Inter e Pisa.
Serie A, Udinese-Milan: quando si gioca
Udinese-Milan si giocherà la sera di sabato 20 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. I friulani di Runjaic ospiteranno dunque i rossoneri di Allegri per la 4^ giornata di Serie A.
Serie A, Udinese-Milan: probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Kamara; Davis, Bravo. All. Runjaic.
MILAN (3-5-1-1): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana Y., Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic; Gimenez. All. Allegri.
Serie A, Udinese-Milan: dove vederla in tv e in streaming
Udinese-Milan sarà trasmessa su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Udinese-Milan però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.