Domani pomeriggio ricomincia la Serie A con la 10^ giornata del girone d'andata. In campo ovviamente anche l'Inter, che farà visita all'Hellas Verona.
Gli scaligeri di Zanetti vengono dal pareggio casalingo con il Cagliari e dalla sconfitta a Como, pertanto la classifica non è delle migliori: soli 5 punti conquistati nelle prime 9 partite e terzultimo posto a pari merito con il Pisa quartultimo. Discorso ovviamente molto diverso per i nerazzurri di Chivu, che dopo la sconfitta nello scontro diretto di Napoli si sono rifatti alla grande superando agevolmente a San Siro la Fiorentina: al momento l'Inter conta 18 punti in classifica e si trova al terzo posto a pari merito con il Milan e a -3 dalla vetta.
Serie A, Verona-Inter: quando si gioca
Verona-Inter si giocherà all'ora di pranzo di domenica 2 novembre 2025 a partire dalle ore 12.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. Gli scaligeri di Zanetti ospiteranno quindi i nerazzurri di Chivu per la 10^ giornata del massimo campionato italiano.
Serie A, Verona-Inter: probabili formazioni
Verona (3-5-2): Montipò; Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All: Nicola
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Esposito, Bonny. All: Chivu
Serie A, Verona-Inter: dove vederla in tv e in streaming
Verona-Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, pertanto ciascun abbonato potrà assistere alla partita in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile. La gara fra la formazione di Zanetti e quella di Chivu quindi non sarà visibile su nessun'altra piattaforma.


