Un incidente stradale a Milano ha coinvolto Alessandro Maldini, il fratello minore della leggenda del calcio Paolo Maldini. A causa di un improvviso malore, Alessandro ha perso il controllo della sua auto, finendo per colpire alcune vetture parcheggiate.
Dettagli dell'incidente
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13, all'angolo tra via Faruffini e via Correggio a Milano. Alessandro, 55 anni, era alla guida della sua auto quando ha accusato un malore improvviso, che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. Sfortunatamente, l'auto è finita per urtare quattro macchine parcheggiate lungo la strada.
Intervento dei soccorritori
Subito dopo lo schianto, i passanti hanno allertato i servizi di emergenza e Alessandro è stato rapidamente soccorso. È stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni sembrano non essere critiche, ma resta sotto osservazione medica.
Voci di corridoio riportano che, appresa la notizia dell'incidente, Paolo Maldini si sia recato immediatamente sul posto per sincerarsi delle condizioni del fratello. La speranza ora è che Alessandro possa riprendersi al meglio e il prima possibile.


