Sulla scia della famiglia, un altro Inzaghi è pronto a entrare nel mondo del calcio. Tommaso, figlio di Simone e Alessia Marcuzzi, è pronto infatti a intraprendere la carriera di procuratore.
La laurea in Business dei Media
Classe 2001, Tommaso Inzaghi non ha mai tentato una carriera da calciatore, decidendo infatti di dedicarsi agli studi e conseguendo, nel luglio 2022, la laurea in Business dei Media all'Università di Westminster, a Londra.
Pastorello: "Tommaso Inzaghi entrerà nella nostra scuderia"
Negli ultimi tempi, il figlio del tecnico dell'Inter ha iniziato a collaborare, tra Londra, Roma e Milano, con la P&P Sport Management, società di consulenza (operativa in ambito sportivo) fondata nel 1996 da Federico Pastorello, agente, tra gli altri, di Meret, Baldanzi, De Vrij, Arthur e Candreva. "Tommaso ha iniziato con noi non come agente ma come scout - ha riferito Pastorello ai microfoni di Fanpage - non appena passerà l'esame entrerà nella nostra scuderia".



