La Salernitana per far fronte a questo periodo difficile ha deciso di reintegrare in rosa Simy, che era stato messo fuori squadra durante l'estate.
Simy di nuovo in squadra
Dopo quanto successo con Dia, la Salernitana ha deciso di perdonare un altro dei propri attaccanti e ha reintegrato in rosa Nwankwo Simy.
Paulo Sousa infatti avrà bisogno di ogni carta nel mazzo per portare i granata fuori dalla brutta situazione di classifica e l'attaccante nigeriano può tornare utile.
Il Mattino riferisce infatti che si è aggregato all'allenamento di squadra il 3 ottobre e dunque dovrebbe essere a disposizione se non per il prossimo turno, sicuramente dopo la sosta.
Simy fuori rosa dall'estate
Simy, che è tornato alla Salernitana dopo il prestito della scorsa stagione al Benevento in Serie B, era stato messo fuori rosa in estate dopo che aveva rifiutato ogni offerta pur di rimanere a Salerno, nonostante la società l'avesse messo sul mercato.
Alla fine sembra aver avuto ragione il giocatore a rimanere. Negli ultimi anni Simy non è mai tornato ai livelli di Crotone. In B l'anno scorso non ha trovato la rete e l'anno prima ancora aveva trovato un solo gol in A con la Salernitana.
Niente a che vedere con i 20 gol messi a referto con il Crotone in Serie A nel 2020-21, che avevano convinto i granata a spendere 8 milioni per lui.



