Sinner pensa a come recuperare dall'infortunio e sceglie... la Juve

Il tennista italiano avrebbe deciso il percorso da intraprendere per recuperare a pieno dal problema fisico all'anca
/images/j/a/n/jannik-sinner.jpg

Un milanista che sceglie la Juventus. Jannik Sinner, dopo l'infortunio all'anca che l'ha costretto a saltare gli Internazionali d'Italia, è pronto a cominciare le cure per rimettersi in forma. E per farlo, ha deciso di puntare sui "rivali" bianconeri. Ovviamente si tratta di una semplice battuta, vista la fede rossonera del tennista altoatesino. Ma rimane la notizia: il numero 2 del ranking ATP, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si affiderà al J Medical, il centro medico della Juve

Infortunio all'anca, Sinner pensa a come recuperare

Ieri Sinner ha potuto abbracciare i suoi tifosi nella Capitale, alla prima uscita pubblica dopo la conferenza stampa con cui ha annunciato il forfait al torneo di casa. Ora invece Jannik è diretto a Montecarlo, dove avrà alcuni giorni per prepararsi in vista della partenza per Torino. Infatti, come raccontato dal quotidiano milanese, questo infortunio all'anca richiede delle cure particolari: dalla riabilitazione in acqua a esercizi specifici in palestra, servizi che solo una struttura di eccellenza per gli sportivi è in grado di fornire.

J Medical pronto ad accogliere Sinner (dopo Berrettini e CR7)

Ecco spiegato perché Sinner avrebbe deciso di affidarsi al J Medical, clinica che in passato ha curato anche Matteo Berrettini e Cristiano Ronaldo nella sua avventura bianconera. Non è ancora stato definito quanto l'azzurro dovrà restare in Piemonte e quanto ci vorrà per recuperare a pieno. L'obiettivo di Jannik è chiaro: provare a rientrare per il Roland Garros (al via il 20 maggio). Ma il focus principale - già esplicitato in conferenza stampa - è ancora più chiaro: impiegare il tempo necessario per tornare al top, senza logorare il proprio fisico e compromettere il futuro. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59