Sneijder scarica Ihattaren: “È stato serio due giorni, poi ha iniziato a fare di testa sua”

/images/s/n/e/sneijder.jpg

Wesley Sneijder scarica Mohamed Ihattaren dopo solamente una settimana. L’ex centrocampista, che aveva iniziato a lavorare con il 20enne, ha deciso di interrompere gli allenamenti con il giocatore. L’ex Inter crede che non ci sia la giusta motivazione per continuare a lavorare insieme.  

Sneijder scarica Ihattaren: “È stato serio due giorni”

Il 20enne, come previsto, non sarà riscattato dall’Ajax e tornerà alla Juventus il prossimo gennaio. La carriera dell’ex PSV non è decollata a causa di problemi personali, ma adesso sembrava pronto alla grande svolta. L’olandese aveva detto di voler tornare in forma e di voler tornare a giocare. Sneijder, quindi, si era fatto avanti per aiutarlo e, esattamente una settimana fa, aveva annunciato di aver iniziato a lavorare con Ihattaren. Le loro sedute d’allenamento, però, sono già terminate. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

L’ex Inter infatti, durante il talk show Veronica Offside, ha confessato di aver interrotto la collaborazione con il giovane calciatore: “Non stava andando davvero bene. È una storia difficile. Non mi aspettavo che finisse così in fretta. Il 38enne ha spiegato che non è semplice lavorare con Mohamed:È stato serio due giorni, poi si è tirato indietro e ha iniziato a fare di testa sua. Prende le decisioni da solo, in questo modo si è assicurato che non lavorassi più con lui. Ha la passione e la gioia, ma non può cambiare spesso atteggiamento. Almeno, questo è quello che ho concluso. Ho chiuso con lui, è stato anche difficile iniziare”. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Wesley Sneijder

Sneijder: “Per me è finita”

Sneijder chiarisce che Ihattaren deve rimettersi in forma e lavorare per se stesso:  “È molto fastidioso per lui. Non per me, non lo fa per me, deve farlo per se stesso. Forse è anche un bene che mi sia ritirato con lui. Per me è finita. Non mi sono affatto arrabbiato. Gli ho inviato un messaggio molto carino e spero ancora che lo accetti. Ma non lo sosterrò più in questo”. Il 20enne ha un contratto con i bianconeri fino a metà 2025.

Alessandra Cangialosi
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Juventus, il futuro di Yildiz si decide a breve: tra rinnovo e...Premier League

Calciomercato

06/12/2025 • 14:11

Calciomercato Juventus, occhi in casa del Marsiglia: ma occhio agli arabi

Calciomercato Juventus, occhi in casa del Marsiglia: ma occhio agli arabi

Calciomercato

06/12/2025 • 12:59