Con la maglia della Roma, Matias Soulé (4 gol e 2 assist in stagione) sembra aver trovato la sua dimensione ideale: intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, l'ex Juve ha fatto il punto sul momento della squadra e sulle proprie ambizioni future, sia in termini di club che di Nazionale.
Soulé: "Mi vedo a lungo alla Roma"
"Sono felice della città in cui mi trovo e dei tifosi che ci sostengono, mi immagino a lungo alla Roma" ha riferito Soulé. "Scudetto? Tutti abbiamo quel sogno ma credo sia presto per parlarne. Dobbiamo continuare a lavorare come una famiglia. Pensiamo partita dopo partita, tra qualche mese vedremo dove saremo".
Nazionale
"Mi piacerebbe ricevere una convocazione con l'Argentina: è un mio sogno ma sono tranquillo, perché so che arriverà se continuerò a fare bene qui. Sono concentrato sulla Roma, ma l'Albiceleste rimane un mio grande obiettivo".
Dybala
"Dybala? Passiamo molto tempo insieme e parliamo molto, sia di calcio che di altre cose. Lui è un calciatore straordinario, speriamo di recuperarlo il prima possibile perché è molto importante per la squadra".
Gasperini
"Gasp mi ha cambiato e migliorato in tutto, è un grandissimo allenatore con una mentalità vincente. Chi gioca in attacco è il primo difensore, per recuperare il possesso e aiutare la squadra a salire rubando palla agli avversari nella loro metà campo. Questo è il suo marchio di fabbrica".


