Una ventata di freschezza attraversa Trigoria e porta con sé nuovi orizzonti commerciali. La Roma, sempre attenta al mondo del marketing e delle collaborazioni strategiche, ha fatto un passo in avanti siglando un nuovo accordo con HDI Assicurazioni. Lo sponsor apparirà per la prima volta sui pantaloncini dei giallorossi durante la tournée estiva in Francia e Inghilterra, un’occasione che apre le porte a innumerevoli possibilità future.
Un nuovo alleato: HDI Assicurazioni
A partire dall’amichevole contro il Lens in programma domani alle ore 18.00, la Roma sfoggerà il marchio di HDI Assicurazioni, già orgogliosamente presente sulle maglie della squadra femminile come "First Team Partner". Questa collaborazione rappresenta un passo storico per i giallorossi: mai prima d’ora la squadra aveva ospitato un brand sui pantaloncini. Secondo quanto riportato da Romanews, lo sponsor debutterà proprio in questa tournée, un palcoscenico prestigioso per testare sinergie e strategia nel corso della stagione.
Tournée tra Francia e Inghilterra: un banco di prova
La tournée estiva si profila come un'occasione d'oro per Gian Piero Gasperini per sperimentare nuove soluzioni tattiche. Le sfide contro club del calibro di Lens, Aston Villa (6 agosto) ed Everton (9 agosto) non sono solo un test per i giocatori, ma anche per lo staff, che dovrà valutare la crescita della squadra in vista degli impegni futuri. E chissà che la partnership con HDI Assicurazioni non possa continuare durante l'arco dell'intera stagione.



