Un sorprendente episodio avvenuto nella redazione di Sky Sport durante la diretta della partita Verona-Inter ha catturato l'attenzione del web. Mentre il giornalista Luca Tommasini era concentrato sulla cronaca, alle sue spalle, attraverso la vetrata trasparente, si sono visti due stagisti abbracciarsi festosi per un gol dell'Inter. Il video è rapidamente diventato virale, suscitando l'ilarità e lo stupore degli utenti dei social.
La scena diventata virale
Luca Tommasini era immerso nella telecronaca dei momenti cruciali di Verona-Inter quando, proprio dietro di lui, sono comparsi due giovani stagisti. L'illusione della discrezione è stata smascherata dalla vetrata della redazione, che ha lasciato intravedere il loro abbraccio caloroso. Un’immagine insolita per un contesto così professionale, che non è sfuggita all'occhio attento delle telecamere.
Reazioni sui social
La scena non ha tardato a fare il giro dei social, tra commenti divertiti e critiche, dividendo l'opinione pubblica. In pochi minuti, il video è stato condiviso e visualizzato migliaia di volte, diventando un piccolo fenomeno virale.
La risposta della direzione
Nonostante il tono informale con cui è stato accolto sui social, l'episodio non è stato ben visto dalla dirigenza. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, è intervenuto con decisione. Secondo quanto riportato dal giornalista Franco Ordine, il direttore ha deciso di allontanare i due stagisti coinvolti, inviando contestualmente una circolare interna.


