Rivelato lo stipendio di Cristiano Ronaldo dopo il rinnovo con l'Al Nassr! Prenderà il doppio di Benzema

Cristiano Ronaldo prolunga il contratto con l'Al-Nassr fino al 2027 e a breve guadagnerà 200 milioni di euro annui più 60 milioni dai diritti d'immagine. Sorpassate e di tanto altre stelle del calcio come Messi, Benzema e Mbappé.
/images/e/c/c/ecco-quanto-guadagna-cristiano-ronaldo-dopo-il-rinnovo-col-lal-nassrjpg_1751010068805.jpg

Il fuoriclasse portoghese ha deciso di prolungare il suo contratto all'Al-Nassr, arricchendo ulteriormente il suo già opulento conto in banca. Con un rinnovo da capogiro che lo legherà al club arabo fino al 2027, CR7 si conferma uno dei calciatori più pagati della storia. Le cifre impressionano e fanno girare la testa, superando di gran lunga altri top player.

Il nuovo stipendio da record di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non ha eguali nemmeno quando si tratta di ingaggi. Dopo aver firmato il contratto più ricco nella storia del calcio, il portoghese riceverà ben 200 milioni di euro all'anno dal club saudita. A questa cifra astronomica, si aggiungono circa 60 milioni di euro derivati dai diritti d'immagine, una somma che contribuisce a rendere CR7 uno dei personaggi più influenti del calcio e non solo.

La suddivisione delle cifre, euro al giorno e al minuto

Che significa ricevere uno stipendio così imponente? Significa che Ronaldo, mensilmente, guadagnerà sui 16,67 milioni di euro. Se si fa un po' di matematica, si scopre che ogni settimana il 5 volte Pallone d'Oro intascherà 4,167 milioni, ovvero 595.357 euro al giorno. Ma c'è di più: ogni ora porterà a casa 24.806 euro e ogni minuto saranno 413,4 euro a entrare nel suo conto in banca. Roba che nemmeno Paperon de Paperoni... 

Ronaldo vs Messi: la sfida infinita

Il rinnovo di Ronaldo all'Al-Nassr segna anche un traguardo nella sua storica sfida a distanza con Leo Messi. L'argentino dell'Inter Miami è lontano in termini di cifre, con il suo "modesto" compenso inferiore ai 18 milioni di euro annui, direi un mondo a parte se si considera quello che Ronaldo percepisce solo in un mese!

Benzema e Mbappé restano indietro

Se Cristiano Ronaldo corre a velocità supersonica sulle finanze, i suoi colleghi Karim Benzema e Kylian Mbappé non riescono a stargli dietro. Il suo vecchio partner in crime del Real Madrid, ora all'Al-Ittihad, percepisce 100 milioni di euro a stagione. Mbappé al Real Madrid deve "accontentarsi" di poco più di 20 milioni di euro annui. Nell'universo CR7 i numeri parlano chiaro: il re saudito del calcio è uno solo.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Bufera in casa Lazio: minacce di morte a Lotito, notizie false e manipolazione del mercato

Calcio italiano

06/12/2025 • 09:45

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Napoli-Juventus e Inter-Como: ecco gli arbitri dei big match

Calcio italiano

05/12/2025 • 21:38