Svelata la frase detta da Conte a Gilmour per caricarlo in vista di Empoli

Allo scozzese Gilmour il difficile compito di sostituire Lobotka nel centrocampo del Napoli di Antonio Conte. Per lui la pressione è tanta
/images/g/i/l/Gilmour-e-la-frase-di-Conte.jpg

Duro colpo per il Napoli che dovrà fare a meno di Lobotka per un paio di partite a causa di un infortunio. Il faro del centrocampo di Antonio Conte dovrà stare lontano dai campi di gioco per almeno due o tre partite, scongiurando ricadute. Al suo posto il neo acquisto Billy Gilmour, acquistato in estate dal Brighton.

Conte e la frase a Gilmour

È stato uno dei rinforzi richiesti esplicitamente da Antonio Conte. Billy Gilmour è arrivato in estate anche un po' a sorpresa alla corte dei partenopei, con grandi speranze e aspettative. In questo primo scorcio di campionato ha visto poco il campo, chiuso da Lobotka in grande spolvero. Lo slovacco ora si è infortunato e toccherà allo scozzese prendere il suo posto. È il suo momento e sa che ha i riflettori puntati addosso.

 

In suo soccorso è arrivato Antonio Conte, he lo ha voluto fortemente. Ne conosce le qualità e ciò che può dare alla squadra. L'allenatore salentino lo avrebbe caricato con una frase ad effetto, piena di stima: "Non pensare ai paragoni, fai quello che hai fatto per due anni al Brighton". Ora tocca a lui.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio, infortunio Gudmundsson: tempi di recupero e quante partite salta

Calcio italiano

05/09/2025 • 21:41

Fantacalcio, infortunio Rrahmani: tempi di recupero e quante partite salta

Fantacalcio, infortunio Rrahmani: tempi di recupero e quante partite salta

Calcio italiano

05/09/2025 • 21:13