Da quando sulla panchina della Juventus è approdato Igor Tudor, le cose sono migliorate per i bianconeri. Due vittorie ed un pareggio, contro una Roma in formissima, in tre partite da allenatore dei bianconeri. Tudor è stato in grado di riportare un clima sereno all'interno dello spogliatoio, e la conferma è arrivata dopo l'ultima partita di campionato contro il Lecce.
Retroscena della Repubblica, discorso di Giuntoli nello spogliatoio post Lecce
Il rapporto tra Cristiano Giuntoli ed il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor è partito nel migliore dei modi. A rivelarlo è una indiscrezione della Repubblica, in merito all'ultima partita giocata dai bianconeri, quella contro il Lecce. Nel match contro i salentini i bianconeri hanno portato a casa tre punti pesantissimi, che proiettano la squadra al quarto posto in solitaria ed a soli due punti dal terzo.
Al termine della gara, negli spogliatoi si è recato anche Cristiano Giuntoli. Ed è stato proprio il dirigente a rivolgere un discorso alla squadra, in piena sintonia però con il nuovo tecnico. Tant'è che, stando al retroscena svelato dalla Repubblica, al termine del discorsetto c'è stato un simpatico siparietto tra i due. Terminato il discorso Giuntoli ha guardato Tudor e, strizzando l'occhio, ha detto: "La prossima volta tocca a te", riferendosi per l'appunto al discorso.
Un clima sereno che di sicuro darà una marcia in più alla squadra per queste ultime sei partite, che saranno di fatto sei finali. Il cammino è iniziato nel migliore dei modi, sia a livello di rapporti che di risultati, Tudor viaggia spedito verso la riconferma sulla panchina della Juve anche per la prossima stagione. Pronta anche una sinergia di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!