Jonathan David sta attraversando un momento difficile, con alcuni gol mancati nelle sfide contro Villarreal e Milan. Tuttavia, nonostante le prestazioni deludenti, secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus continua a credere in lui. L'attaccante canadese ha ancora il sostegno della squadra, ed è ritenuto il perno centrale del futuro attacco bianconero.
Il supporto di Igor Tudor
L'allenatore della Juventus, Igor Tudor, non ha alcuna intenzione di bocciare David. Anzi, il suo *modo di vivere la partita* è particolarmente apprezzato dal tecnico croato. La fiducia nei confronti del centravanti, fortemente cercato durante l'estate di mercato, non vacilla. Dall'altra parte della medaglia c'è Dusan Vlahovic. Dopo un'avventura iniziale fatta di gol e prestazioni convincenti, partendo spesso dalla panchina, il serbo ora si trova a dover rincorrere il collega ex Lille. Vlahovic, con il contratto in scadenza, partirà ancora da dietro nelle gerarchie.
Cambio di modulo in vista?
Si vocifera inoltre di un possibile cambio di modulo, attualmente in fase di studio, che potrebbe favorire la convivenza tra David e Vlahovic. Questo cambio potrebbe includere anche il belga Openda, aumentando le opzioni in attacco per Tudor. La Juventus sembra voler scommettere su questa nuova configurazione per rilanciare un attacco che potrebbe rivelarsi micidiale.