Tegola Milan, l'infortunio a Jashari è piuttosto grave: fatale lo scontro con Gimenez

Lo scontro in allenamento con Santiago Gimenez costa carissimo a Ardon Jashari e al Milan: grave infortunio per il centrocampista
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Jashari
#30MilanCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Cattive notizie in casa Milan dopo l'ultimo allenamento: Ardon Jashari, centrocampista arrivato quest'estate dal Bruges dopo una lunghissima telenovela, ha subito una frattura al perone destro in seguito a uno scontro con Santiago Gimenez. Il problema, di fatto annunciato da Massimiliano Allegri in conferenza, rischia di tenerlo lontano dai campi per almeno due mesi. Un duro colpo che potrebbe anche influenzare alcune mosse di mercato, soprattutto per quanto riguarda Yunus Musah, in procinto di trasferirsi all'Atalanta.

Infortunio per Jashari in allenamento

La tegola si è abbattuta su Milanello durante una sessione che sembrava di routine. Uno scontro fortuito, ma violento, con il compagno di squadra Santiago Gimenez ha causato la frattura del perone destro per Jashari. Il giovane svizzero è uno degli acquisti su cui il Milan punta molto, ma ora, l'infortunio lo terrà lontano dal campo per un periodo che si preannuncia abbastanza lungo, vista la gravità del problema. Nei prossimi giorni, ulteriori esami medici chiariranno l'esatta entità del danno e i tempi di recupero precisi, ora stimato in un paio di mesi.

Effetti sul mercato: il caso Musah

L'infortunio di Jashari complica anche le dinamiche di mercato. Basti pensare alla trattativa avanzata per Yunus Musah, vicino al trasferimento all'Atalanta. Con una pedina in meno a centrocampo, il Milan potrebbe riconsiderare la cessione o decidere di trovare un ulteriore rinforzo nel reparto nevralgico del campo. Allegri dovrà valutare attentamente la situazione, bilanciando le esigenze immediate con quelle future. La possibilità di trattenere Musah diventa infatti necessaria se Jashari non dovesse tornare in piena forma entro tempi brevi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News