"Il segreto dietro le quinte" dal ritiro della Juve e Thiago Motta impressionato da Adzic

Tuttosport riporta il segreto dietro le quinte di Thiago Motta dal ritiro alla Continassa e rivela che l'allenatore è rimasto colpito dal trequartista della Next Gen Vasilije Adzic
/images/i/l/s/il-segreto-di-thiago-motta-alla-continassa.jpg

Tuttosport riporta il "segreto dietro le quinte" di Thiago Motta dal ritiro alla Continassa e rivela che l'allenatore è rimasto colpito dal trequartista della Next Gen Vasilije Adzic.

L'uomo segreto di Thiago Motta

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Tuttosport parla del preparatore di fiducia del tecnico brasiliano, vero punto di forza:

In questi giorni alla Continassa la presenza di Motta si è fatta sentire, eccome, ma la voce che riecheggia maggiormente è quella del preparatore atletico Simon Colinet, uno dei segreti dietro le quinte della scalata del tecnico italo-brasiliano. Le immagini che arrivano via social dalla Juventus aiutano a comprendere, anche solo dai primi scatti, quale sia la strategia di Motta: ogni calciatore è sotto osservazione e ogni giocata è esaminata nel dettaglio. Ha fatto il giro del web in fretta il breve video con Thiago che ronza attorno al giovane Huijsen in una sorta di “marcatura” stretta: segnale di massima attenzione dell’allenatore, ai giovani e non solo. E un ragazzo che sta ben impressionando nei primissimi allenamenti, a giudicare da quanto trapela dalla Continassa, è il montenegrino Adzic.

 

Vasilije Adzic è un trequartista 18enne montenegrino acquistato questa estate dal Podgorica dove la scorsa stagione giocando in prima divisione ha collezionato 42 presenze, 8 gol e 4 assist. La Juventus l'ha pagato circa 2 mln di euro con l'intenzione di inserirlo nella Next Gen, ma i piani di Thiago Motta potrebbero essere diversi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59