Il precampionato della Juventus è stato un incubo, perlomeno a livello di risultati. Ok d'accordo che si tratta di calcio estivo, ma tra meno di due settimane si fa sul serio e il Como potrebbe risultare una neopromossa più ostica del previsto visto il calciomercato di spessore fatto. Ieri il gol di Camblan all'83' ha negato a Thiago Motta la gioia della prima vittoria (seppur solo in amichevole) e sollevato qualche perplessità sul suo approccio al mondo bianconero.
Thiago Motta fa fatica
Tre gol dal Norimberga, due dal Brest, due avversari non certo di livello ma che hanno messo i bianconeri in difficoltà nei primi due test amichevoli di rilievo, mostrando tutti i limiti del reparto difensivo che fu punto di forza di Allegri. Scrive il Corriere della Sera:
Motta fatica a trasmettere i suoi principi e i risultati nelle amichevoli lo stanno a dimostrare. Giuntoli, l’uomo mercato, se possibile, fatica ancora di più. Ai bianconeri, che già hanno cambiato molto mancano almeno tre pedine importanti, forse quattro se gli esterni d’attacco dovessero diventare due: Todibo in difesa, Koopmeiners sulla trequarti e forse Nico Gonzalez sulla corsia visto che per Adeyemi il Borussia spara una richiesta di almeno 45 milioni, mentre per arrivare all’argentino, che i viola valutano tra i 30 e i 35, potrebbe essere più facile inserendo nell’operazione Mckennie.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



