Thiago Motta-Juve, un binomio destinato a diventare presto realtà. Stando a quanto emerso, le parti avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un triennale da circa 3.5 milioni a stagione, e, in tal senso, mancherebbe soltanto la firma del tecnico. Firma che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, come riferito da Sky Sport.
Thiago Motta-Juve: nei prossimi giorni la firma
La firma sul contratto dovrebbe arrivare la prossima settimana a Lisbona (a Cascais, nei pressi della capitale portoghese, vive la famiglia), ultima tappa del tour dell’Europa in moto intrapreso dal tecnico, al termine della stagione, a bordo della sua Harley Davidson.
Juve, nodo Allegri
Raggiunto l’accordo con Thiago Motta, la Juve dovrà dunque sciogliere il nodo Allegri. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe chiesto 14 milioni di euro per lui e il suo staff rispetto ai 20 previsti da contratto. Richiesta non accolta dal club bianconero, che, dal canto suo, spera nel licenziamento per giusta causa. Qualora le parti non dovessero raggiungere un accordo, il rischio è che la vicenda possa finire in tribunale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












