Thiago Motta "spoilera" la formazione contro il Genoa: un nuovo giovane debutterà da titolare!

L'allenatore lo ha svelato in conferenza stampa alla vigilia della gara, in cui ha annunciato gli undici che partiranno dall'inizio contro la squadra di Gilardino
/images/t/h/i/thiago-motta-juve-1.png

Thiago Motta l'ha rifatto. O meglio, è pronto a rifarlo. Nella gara di domani contro il Genoa, in programma al Ferraris alle ore 18, l'allenatore della Juventus lancerà da titolare un nuovo giovane. Dopo Mbangula e Savona, ci sarà l'esordio dal primo minuto per un altro prodotto del settore giovanile: si tratta di Jonas Rouhi, terzino classe 2004 (che ha già giocato una decina di minuti nella trasferta di Verona). Ad annunciarlo è stato lo stesso tecnico bianconero, che in conferenza stampa ha svelato quale sarà la formazione: "Giocheranno: Perin, Rouhi, Bremer, Kalulu e Danilo, capitano. Poi Fagioli, McKennie, Koopmeiners, Yildiz, Vlahovic e Nico Gonzalez". 

Thiago Motta sull'obiettivo stagionale della Juventus

Per la Juventus, vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? Una domanda, come riporta Sky Sport, a cui Thiago Motta ha risposto così: "L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione. Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi".

Thiago Motta parla di Douglas Luiz e delle condizioni di Gatti e Conceição

Un tema caldo in casa bianconera è quello che riguarda il Douglas Luiz, fin qui partito quasi sempre dalla panchina (tra campionato e Champions, è stato titolare solo una volta): "Deve continuare a fare quello che sta facendo. Ha fatto un'ottima settimana, ma è chiaro che non possono giocare tutti. Chi sta giocando in quella posizione sta facendo molto bene". Infine, un aggiornamento sulle condizioni di Gatti e Conceição: "Federico sta molto bene, ora che è diventato papà ancora di più, gli faccio i miei migliori auguri. Sta bene anche a livello sportivo, è passato anche il dolore alla caviglia. Conceição ha grande voglia ed entusiasmo. È a quota due allenamenti ma sembra qui da molto più tempo, ci sarà con la squadra domani".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Nicolò Brunner
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Doni senza paura: "Ho fatto 5 giorni di prigione, mio figlio mi ha salvato. Il compagno più forte? Morfeo"

Doni senza paura: "Ho fatto 5 giorni di prigione, mio figlio mi ha salvato. Il compagno più forte? Morfeo"

Calcio italiano

03/09/2025 • 07:31

Inter, Akanji si presenta: "Sono nel club più grande d'Italia. Voglio tornare in finale di Champions"

Inter, Akanji si presenta: "Sono nel club più grande d'Italia. Voglio tornare in finale di Champions"

Calcio italiano

03/09/2025 • 06:20