Clima delicato, in casa Inter, all'indomani dell'eliminazione dal Mondiale per Club per mano del Fluminense. Un k.o. a cui hanno fatto seguito le parole di Lautaro Martinez e di Beppe Marotta all'indirizzo di Calhanoglu.
La replica di Calhanoglu
Dal canto suo, il centrocampista turco ha poi replicato alle dichiarazioni del capitano e del presidente dell'Inter: "Rispetto ogni opinione, anche quella di un compagno, anche quella del presidente. Ma il rispetto non può essere a senso unico. L'ho sempre dimostrato, dentro e fuori dal campo".
l like di Thuram e Arnautovic
In questa direzione, si inserisce l'apprezzamento di Marcus Thuram e Marko Arnautovic, che hanno condiviso la posizione del 10 nerazzurro con un like al post, così come Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. Una reazione che avrebbe acceso ulteriori dibattiti sul futuro in casa Inter, in seguito allo sfogo di Lautaro Martinez nel post partita di Charlotte. Difficile, allo stato attuale, fare previsioni in ottica mercato, ma la sensazione è che l'ambiente nerazzurro la situazione sia più delicata che mai.