A San Siro c'è stata la festa finale per lo Scudetto dell'Inter dopo la partita con la Lazio. Nel mentre dei festeggiamenti, c'è stato un simpatico siparietto tra Marcus Thuram e suo padre Lilian.
Thuram padre e figlio a San Siro
Come nel 2001-02, anche quest'anno padre e figlio Thuram si sono ritrovati a festeggiare uno scudetto. Un tempo era quello vinto da Lilian Thuram con la Juventus, a cui Marcus e Kephren avevano partecipato per accompagnare il padre. Ieri invece, dopo la partita con la Lazio, è stato il turno di Marcus di festeggiare uno scudetto accompagnato dal padre, che per l'occasione indossava pure una maglia dell'Inter. I due sono stati tra i protagonisti della serata, spesso inquadrati dalle telecamere.
Lo schiaffo al coro contro la Juve
Quando a San Siro è stato intonato "Chi non salta bianconero è" c'è stato però un momento di frattura tra i due. Marcus ha iniziato a saltare davanti alla Curva Nord e ad incitare il pubblico, quando con calma è arrivato papà Lilian che gli ha tirato uno schiaffo. Marcus è scappato via, ma ha smesso di saltare. Va bene portare il padre juventino alla festa dell'Inter, ma sempre meglio non esagerare.



