5 tifosi laziali aggrediscono un romanista in moto. Duro comunicato degli ultras biancocelesti (VIDEO)

Intervenuti ai microfoni di Radio Laziale, alcuni esponenti del tifo organizzato biancocelesti hanno fermamente condannato il gesto in questione
/images/c/a/l/calcio-serie-a-ss-lazio-vs-as-roma-ss-lazio-ultras-curva-nord-during-ss-lazio-vs-as-roma-italian-soccer-serie-a-match-in-rome-italy-april-13-2025-rome-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1758644947908.jpg

Dopo il triplice fischio del derby della Capitale, fuori dallo stadio Olimpico si è consumato un episodio di violenza ai danni di un tifoso della Roma, aggredito in moto da alcuni sostenitori biancocelesti. In questa direzione si inserisce la netta posizioni degli ultras della Lazio.

La posizione del tifo organizzato

Intervenuti ai microfoni di Radio Laziale, alcuni esponenti del tifo organizzato biancocelesti hanno fermamente condannato il gesto in questione: "In merito a quello che è successo a fine partita, e che si vede anche dai video emersi nelle ore successive al derby, noi vi diciamo che siamo cresciuti con un riferimento importante, quello di non essere mai così, di essere l'opposto di chi fa le prepotenze, di chi è arrogante e fa tanti contro pochi e se la prende con gli inermi, con i ragazzi tranquilli. Chi fa così è solo un coatto, solo un vile."

"Gesto intollerabile"

"Aggredire una persona che sta tornando a casa con il motorino non dimostra niente. Voglio sottolineare che queste cose non sono tollerate in nessun modo e verranno sempre contrastate e combattute. Per fortuna due ragazzi sono intervenuti e hanno fermato questo scempio. Ci tengo a sottolineare che queste sciacallate non ci sono mai piaciute e non le tolleriamo".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Carnevali sminusice Napoli e Inter e provoca i nerazzurri: "C'era un mezzo rigore"

Carnevali sminusice Napoli e Inter e provoca i nerazzurri: "C'era un mezzo rigore"

Calcio italiano

23/09/2025 • 18:14

C'è un problema in casa Napoli: De Bruyne-McTominay incompatibili. E ora?

C'è un problema in casa Napoli: De Bruyne-McTominay incompatibili. E ora?

Calcio italiano

23/09/2025 • 17:55