I tifosi della Roma salutano Mourinho all'uscita da Trigoria: lo Special One si emoziona (VIDEO)

Il tecnico portoghese in macchina viene fermato da alcuni sostenitori giallorossi, che lo ringraziano
/images/m/o/u/Mourinho-jose.jpg

"Grazie mister, ti vogliamo tanto bene. Tirana (la città in cui la Roma ha vinto la Conference League, ndr) è per sempre". Questi i messaggi e le parole di alcuni tifosi giallorossi che hanno salutato Mourinho all'uscita da Trigoria. Il tecnico portoghese, esonerato in mattinata, si è emozionato e ha risposto con un: "Grazie ragazzi". 

Mourinho esonerato: cosa lascia alla Roma e ai romanisti

Dopo circa due anni e mezzo, si conclude così l'avventura di Mou sulla panchina della Roma. Due finali europee (Conference League ed Europa League), un trofeo (la Conference) e tanto entusiasmo riportato nella piazza giallorossa. Che si è divisa in due: da una parte i sostenitori dell'esonero, a causa di un rendimento della squadra giudicato inaccettabile, dall'altra i sostenitori di Mourinho, che individuano nei giocatori e nella società i principali responsabili del periodo negativo. 

De Rossi è il nuovo tecnico della Roma: è ufficiale

Intanto però, a prescindere dalle fazioni, per la Roma è tempo di voltare pagina: Daniele De Rossi è stato designato come suo sostituto. Ecco le prime parole della leggenda giallorossa nelle vesti di allenatore: "L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me, ma il lavoro che attende tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff ed io ci siamo dati". 

 

Nicolò Brunner
Tags :MOURINHOROMA

LEGGI ANCHE

Momenti di paura in Albinoleffe-Lecco, partita sospesa: ecco cos'è successo

Momenti di paura in Albinoleffe-Lecco, partita sospesa: ecco cos'è successo

Calcio italiano

13/10/2025 • 06:51

Milan, allarme Rabiot e Leao: non si allenano in nazionale, le loro condizioni

Milan, allarme Rabiot e Leao: non si allenano in nazionale, le loro condizioni

Calcio italiano

13/10/2025 • 06:36