Di padre in figlio, Timothy Weah sogna il Milan

calcio italiano02/03/2023 • 18:52
facebook
twitter
whatsapp

George Weah ha fatto la storia del Milan a suon di gol e di trofei conquistati. Oggi ha cambiato vita essendo Presidente della sua amata Liberia e lotta per migliorare il suo paese ma anche il continente africano. Di contro suo figlio Timothy è attualmente un calciatore del Lille e ha partecipato ai mondiali in Qatar con la nazionale statunitense.

Sognando il Milan come papà

Intervistato dal sito milannews.it, Timothy weah svela uno dei suoi obiettivi futuri: “Mi piacerebbe ripercorrere le orme di papà. Sarebbe grande giocare nel Milan. Sono un milanista accanito“. L’attaccante è attualmente in forza al Lille dove però non si è ancora conquistato un posto fisso da titolare. Poi sui suoi idoli: “Ronaldinho, Kaka e Pato” e svela che papà George segue ancora le partite del suo Milan.

weah-1024x576
Weah, padre e figlio

Il leggendario coast to coast di papà George

Leggendo del sogno nel cassetto di Timothy di vestire la maglia del Milan come papà George, ai più sarà venuto in mente il leggendario gol coast to coast di Weah ai tempi del Milan. Si giocava Milan Verona e l’attaccante raccolse palla derivante da un corner avversario nella propria area di rigore. Da lì una lunga cavalcata verso la porta avversario, dribblando gli avversari per poi depositare in rete. E tutto lo stadio in piedi

calcio italiano02/03/2023 • 18:52
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

Ultime News

Impostazioni cookie