Che i tifosi del Torino vogliano che Urbano Cairo si faccia da parte e ceda la società è cosa nota a tutti, con il patron più volte attaccato e contestato dentro e fuori dallo stadio. Da parte sua, l'imprenditore ultimamente ha mostrato apertura riguardo un'eventuale vendita del club granata, a patto che si presentino persone serie con ambizioni importanti.
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Cairo ha affrontato anche questo delicato tema, spiegando come effettivamente stanno le cose.
La verità di Cairo sulla cessione del Toro
Dopo aver parlato dell'inizio di stagione della squadra, della scelta del tecnico Baroni e degli obiettivi che si sono prefissati con staff e dirigenza, a Cairo è stato ciesto in maniera molto diretta se fosse arrivata qualche offerta per cedere il club, e se, in caso, lui fosse disponibile a farlo. Questa la sua risposta: "Io non ho ricevuto offerte al momento. Qualche tempo fa ho detto che, se arriva qualcuno con risorse importanti e voglia di fare bene, posso anche cedere il Torino. Non faccio fatica a ripeterlo, ma per ora non ho ricevuto offerte da parte di soggetti di questo tipo. Se arriveranno, si valuterà. Non voglio rimanere a vita al Torino a tutti i costi, nel caso dirò che ho fatto il mio".