Crisi profonda in casa Torino, uscito sconfitto (3-0) dalla sfida di Marassi contro il Genoa. Un risultato che consente ai rossoblu di agguantare i granata in classifica a quota 27. Momento estremamente delicato per gli uomini di Baroni, reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite e momentaneamente a +6 sulla Fiorentina terzultima, impegnata domani contro il Pisa. Al fischio finale, Nikola Vlasic è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il momento della squadra.
Vlasic: “Brutta sconfitta”
“Brutta sconfitta e brutta giornata – ha riferito Vlasic in conferenza – sono un po’ sorpreso perché abbiamo lavorato bene in settimana e invece siamo entrati in campo molli. Abbiamo subito due gol e poi è stato difficile con un uomo in meno. Siamo in una situazione complicata e dobbiamo guardarci negli occhi. C’è ancora tempo ma dobbiamo tutti fare di più, dobbiamo capire dove siamo perché stiamo rischiando tanto“.
La ricetta di Vlasic
“Come si può uscire da questa situazione? Ognuno di noi deve fare di più: andare a dormire il prima possibile, mangiare meglio, arrivare prima all’allenamento” ha proseguito il 10 del Torino. “Mi aspetto che tutti alzino il livello, non so quanti giocatori abbiano mai lottato per la salvezza ma dobbiamo svegliarci”.








