Domani alle 18.00, all'Olimpico Grande Torino, di scena la sfida tra Toro e Napoli, valevole per la settima giornata di Serie A. Azzurri orfani di Anguissa, con Gilmour dal 1' in cabina di regia. Probabile partenza dalla panchina per l'acciaccato Politano, con Neres verso una maglia da titolare. In porta rimane vivo il ballottaggio tra Meret e Milinkovic-Savic, con il primo leggermente favorito, mentre in avanti toccherà nuovamente a Hojlund guidare l'attacco. In casa granata vivi i due ballottaggi sulle fasce tra Nkounkou e Biraghi e tra Pedersen e Lazaro. Di seguito tutte le info sul match.
Torino-Napoli, probabili formazioni
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Tameze, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund. All. Conte.
Dove vederla Torino-Napoli
La sfida dell'Olimpico Grande Torino sarà visibile in esclusiva su DAZN.