Roma e Lazio non hanno iniziato in maniera del tutto brillante la nuova stagione calcistica. I giallorossi sono inceppati una volta su tre partite, mentre i biancocelesti ben due. Adesso, alla quarta giornata di Serie A, ci sarà il caldo e tanto atteso derby della capitale. Roma e Lazio si affronteranno presto nella stagione, ma sarà sempre una partita diversa dalle altre. Ed a proposito del derby ha parlato anche l'ex bandiera giallorossa Francesco Totti.
Totti accende il derby: "Devono riscattarsi entrambe. Dybala? Siamo abbastanza diversi"
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, in occasione dell'EA7 World Legends Padel Tour, Francesco Totti ha toccato brevemente più temi. Si parte ovviamente dall'imminente derby della capitale: "Domenica cercheranno di riscattarsi entrambe, dopo due non belle partite, anche se siamo all’inizio del campionato. Gasperini? Grande allenatore, spero possa dare continuità alla Roma". La Lazio sta faticando, ma ha qualche elemento interessante in rosa: "Zaccagni determinante, ma con il modulo di Gasperini ci sarà una bella gabbia attorno".
La stella della Roma si chiama Paulo Dybala, ma l'argentino ancora una volta è alle prese con qualche acciacco di natura fisica: "Diciamo che è un giocatore completamente diverso da me. Siamo due tecnici, ma sono diverso. Spero si riprenda il prima possibile".
Infine due parole anche su Gennaro Gattuso, suo grande amico, adesso Commissario Tecnico della nazionale italiana di calcio: "Mi fa strano perché eravamo compagni di Nazionale, ma ora mi auguro porti l’Italia al Mondiale".