Francesco Totti e Luciano Spalletti, un rapporto di amore e odio, condito da svariate incomprensioni, che ha inevitabilmente condizionato le carriere di entrambi, soprattutto nella fase finale di quella dello storico capitano della Roma.
Per questo le parole dell'ex numero 10 al Corriere della Sera, soprattutto quelle in riferimento al suo rapporto con l'attuale commissario tecnico della nazionale, hanno suscitato parecchia curiosità. "Se lo incontrassi lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere (...) Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera. Nella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno", ha detto Totti tra le altre cose.
Come riportato sempre dal Corriere, Spalletti ha prontamente risposto all'appello: "Sicuramente c’è stato un periodo in cui non sono stato capace di fargli capire che io non ho mai smesso di abbracciarlo, che l’avrei sempre voluto con me", ha ammesso l'ex tecnico del Napoli. "Prima della prossima partita all’Olimpico andrò a trovare alcuni amici che abbiamo in comune al Bambin Gesù, potrebbe essere una bella occasione per fargli visita insieme".



