Juve-Milan, Tudor: "Milan fortissimo, Modric speriamo faccia cag***!". Poi su Bremer e Thuram...

Conferenza stampa alla vigilia di Juventus per Milan per il tecnico dei bianconeri Igor Tudor che ha presentato il big match della sesta giornata di Serie A.
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Igor Tudor è apparso molto concentrato e serioso nella conferenza che si è tenuta oggi pomeriggio alla Continassa. Il tecnico croato si è lasciato andare solo nel finale quando ha parlato del connazionale Luka Modric.

Milan grande squadra ma dobbiamo vincere

"Non so come finirà domani, non ho la sfera di cristallo - ha esordite il tecnico della Juventus -, posso dirvi che giochiamo contro una grande squadra, con un grande allenatore, in un buon momento, ma giochiamo in casa e dobbiamo fare bene. In questo periodo ci manca la vittoria: abbiamo giocato bene contro Atalanta e Villarreal, meritavamo di vincere. Stiamo bene e siamo in crescita ma è normale che alla Juve il pareggio non basta. Abbiamo sicuramente difetti e limiti che stiamo cercando di correggere e crescere sia a livello di squadra che individualmente. Domani voglio vedere cuore, voglia, determinazione e attenzione sui calci piazzati, così si vincono le partite".

Thuram, Bremer e Modric

Quando un giornalista gli fa notare che la Juvenus è poco concreta, Tudor dà una lettura positiva: "Significa che creiamo tanto ma voglio vedere far gol e assist anche ai quinti e ai mediani. Thuram e Bremer? Al momento non posso dire niente". Chiosa finale su Modric: "Ho giocato in nazionale con lui, ha fatto la storia della Croazia, nessuno è come lui. A 40 anni gioca ancora ad altissimi livelli, speriamo che domani faccia cag*** (ride, dnr)".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News