Il convincente inizio di stagione del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri non è passato inosservato, e non sono pochi gli addetti ai lavori che vedono nei rossoneri tra le favorite per la Serie A, soprattutto dopo la vittoria di domenica sera contro i campioni d'Italia in carica del Napoli. In molti poi si sono complimentati con l'allenatore rossonero, notandone un evoluzione tattica inaspettata. Molti, ma non tutti...
Antonio Cassano, che per la verità non è mai stato un grande fan del tecnico livornese, commentando a Viva el Futbol la sfida di San Siro tra rossoneri e partenopei, ne ha parlato con toni tutt'altro che lusinghieri.
Cassano "bastian contrario" su Allegri
Queste le parole di Cassano su Allegri e la sua squadra: "Il Milan non meritava di vincere. Ovviamente ha fatto due gol organizzati bene, con due errori giganteschi del Napoli. Il Milan ha fatto tre ripartenze, con due gol. Il Napoli i presupposti per segnare più di un gol li ha creati. I rossoneri stanno andando avanti grazie a Modric e Pulisic che Allegri considerava un panchinaro. Stanno facendo passare che Allegri si sia evoluto; a lungo andare, le bugie hanno le gambe corte. Rallenta sempre il gioco, perdite di tempo… io non vedo idee di gioco. Ci sono stati grossolani errori del Napoli, ma vedrete alla prossima quando il Milan si metterà dietro dopo aver segnato dopo due minuti. Allegri non cambierà dopo i disastri che ha combinato negli ultimi sei anni e faticherà ad arrivare tra le prime quattro".