Il Milan ha chiuso in maniera negativa la fase a girone unico del nuovo formato di Champions League, con una sconfitta esterna in casa della Dinamo Zagabria. Ai croati non è bastata la vittoria per qualificarsi ai playoff, ma ai palyoff ci va invece il Milan (squadre qualificate e possibile avversaria), proprio a causa della sconfitta esterna.
Una partita, l'ennesima, deludente dei rossoneri. Ma quello che ha fatto maggiore scalpore, come riportato da Tuttosport, è un momento di alta tensione all'interno dello spogliatoio rossonero. Se nel corso dell'ultima partita di campionato era accaduto, in campo e davanti le telecamere, tra mister Sergio Conceicao e Davide Calabria; adesso mister Conceicao ha avuto un acceso battibecco con l'attaccante spagnolo Alvaro Morata.
Tuttosport sgancia la bomba, tensione alta negli spogliatoi tra Conceicao e Morata
Stando alle indiscrezioni, una volta rientrati negli spogliatoi, già sotto di un gol e con un uomo in meno, la tensione sarebbe salita alle stelle. Conceicao avrebbe comunicato a Morata l'uscita dal campo per avere maggiore stabilità, e l'attaccante spagnolo non avrebbe preso di buon grado la scelta del tecnico portoghese.
I due sarebbero dunque arrivati ad avere un confronto più che acceso, con Conceicao che non è però tornato sui suoi passi, scegliendo comunque di sostituire l'attaccante spagnolo per mettere in campo Samu Chukwueze. Un momento decisamente complicato in casa dei rossoneri, che evidentemente non sono per niente sereni a livello di testa, e questo si riflette anche sulle prestazioni in campo e di conseguenza anche sui risultati.
Adesso i rossoneri non solo si ritrovano costretti ad inseguire in campionato, ma le cose si sono complicate anche in Champions League, dove dovranno passare dai playoff per accedere agli ottavi di finale. Ma non solo, perché ai playoff rischiano di beccare la Juventus, ed eventualmente agli ottavi il rischio è il derby della madonnina contro l'Inter.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!