Udinese, Ehizibue: "Siamo contenti per Lucca, ci mancherà"

Al termine del match, Kingsley Ehizibue è intervenuto ai microfoni di TV 12 e ha commentato l'addio di Lorenzo Lucca, passato al Napoli
/images/j/u/v/juventus-v-udinese-serie-a-kingsley-ehizibue-participates-in-the-serie-a-2024-2025-match-between-juventus-and-udinese-in-turin-italy-on-may-18-2025-turin-ita-italy-copyright-xlorisxrosellix-originalfilenameroselli-juventus250518npgrljpgjpg_1752867727024.jpg

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida tra Udinese e NK Opatija, prima amichevole stagionale per i friulani. Al termine del match, Kingsley Ehizibue è intervenuto ai microfoni di TV 12 e ha commentato l'addio di Lorenzo Lucca, passato al Napoli. 

Ehizibue: "Avevamo le gambe pesanti"

"Ovviamente avevamo le gambe pesanti, abbiamo fatto due settimane di lavoro intenso" ha riferito Ehizibue. "Oggi abbiamo disputato la prima partita, purtroppo abbiamo pareggiato, ma non abbiamo giocato male per essere all'esordio. Mi piace questo nuovo modulo, abbiamo tempo per impararlo bene. Vogliamo essere una squadra cattiva e con una buona struttura". 

"Siamo contenti per Lucca"

Quindi, sull'addio di Lucca: "Siamo contenti per lui - ha proseguito il classe '95 olandese - è reduce da un buon campionato, è un grande giocatore e ci mancherà molto. La sua partenza non deve influenzarci, dobbiamo essere squadra".

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Talento Sloveno in Serie C: Topalovic Incanta l'Inter Under 23

Talento Sloveno in Serie C: Topalovic Incanta l'Inter Under 23

Calcio italiano

09/09/2025 • 20:06

Fantacalcio, come stanno Zaccagni e Rovella? Il punto infermeria in casa Lazio

Fantacalcio, come stanno Zaccagni e Rovella? Il punto infermeria in casa Lazio

Calcio italiano

09/09/2025 • 18:50