Ha del clamoroso quanto accaduto nella partita tra Lecce ed Udinese, valida come anticipo della 26esima giornata di Serie A. L'Udinese va in vantaggio con un rigore di Lorenzo Lucca, ma si scatena il caos e l'attaccante viene sostituito per scelta tecnica. Facciamo chiarezza.
Udinese, perché Lucca è stato sostituito
Partiamo dal principio. Azione offensiva dell'Udinese, che entra in area di rigore avversaria con Lovric; il centrocampista viene steso da Jean, l'arbitro non assegna calcio di rigore ma viene richiamato al Var. Effettuato l'on field riview, Bonacina cambia idea ed assegna calcio di rigore ai friulani. Fin qui tutto normale.
Sul dischetto si presentano però in due, il rigorista designato Florian Thauvin, e Lorenzo Lucca. I due iniziano a discutere, anche animatamente, e si intromettono quindi anche i compagni di squadra (come Bijol, Sanchez, Solet, Lovric e Kamara), per provare a chiarire la situazione. Thauvin fa presente al compagno di essere lui il rigorista designato, ma Lucca litiga con tutti e decide di tirare lui il calcio di rigore, impuntandosi.
Prima della battuta viene però ammonito per il trambusto, parte dagli undici metri e rimane freddo, segnando il rigore e portando i suoi avanti. Risultato? Nessuno dei compagni di squadra esulta con lui al suo gol. Pochi minuti dopo Runjaic interviene a modo suo, sostituendo l'attaccante italiano per scelta tecnica e lanciando dentro al suo posto Iker Bravo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



