In attesa dell'ufficialità di Spalletti che dovrebbe firmare oggi ed essere annunciato tra stasera e domattina, la Juventus prepara la sfida contro l'Udinese. Brambilla, allenatore preso in prestito dalla Next Gen, ha deciso di non stravolgere la squadra di Tudor e scenderà in campo col 3-4-2-1. Tuttavia non sarà della partita Khephren Thuram a causa di un problema muscolare al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura di stamattina.
Come gioca stasera la Juve contro l'Udinese?
In porta torna Di Gregorio dopo aver lasciato la custodia dei pali a Perin nello scorso match contro la Lazio, mentre la difesa a 3 sarà composta da Kalulu, Gatti e Kelly. Gli esterni saranno a destra Cambiaso e a sinistra McKennie, mentre a centrocampo agiranno Locatelli e Koopmeiners. Yildiz (partito in panchina contro la Lazio) agirà al fianco di Conceicao dietro l'unica punta. Qui il ballottaggio è apertissimo tra Vlahovic e David, col serbo leggermente in vantaggio.
I convocati di Brambilla per Juve Udinese
Prima convocazione per il portiere Stefano Mangiapoco, 21enne proveniente dalla Next Gen. Assenti Bremer, Cabal, Milik e Pinsoglio
- Portieri: Perin, Di Gregorio, Mangiapoco
- Difensori: Gatti, Locatelli, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Pedro Felipe
- Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Adzic, Kostic, Miretti, McKennie
- Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Openda, David


