In attesa dell'ufficialità di Spalletti che dovrebbe firmare oggi ed essere annunciato tra stasera e domattina, la Juventus prepara la sfida contro l'Udinese. Brambilla, allenatore preso in prestito dalla Next Gen, ha deciso di non stravolgere la squadra di Tudor e scenderà in campo col 3-4-2-1. Tuttavia non sarà della partita Khephren Thuram a causa di un problema muscolare al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura di stamattina.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Come gioca stasera la Juve contro l'Udinese?
In porta torna Di Gregorio dopo aver lasciato la custodia dei pali a Perin nello scorso match contro la Lazio, mentre la difesa a 3 sarà composta da Kalulu, Gatti e Kelly. Gli esterni saranno a destra Cambiaso e a sinistra McKennie, mentre a centrocampo agiranno Locatelli e Koopmeiners. Yildiz (partito in panchina contro la Lazio) agirà al fianco di Conceicao dietro l'unica punta. Qui il ballottaggio è apertissimo tra Vlahovic e David, col serbo leggermente in vantaggio.
I convocati di Brambilla per Juve Udinese
Prima convocazione per il portiere Stefano Mangiapoco, 21enne proveniente dalla Next Gen. Assenti Bremer, Cabal, Milik e Pinsoglio
- Portieri: Perin, Di Gregorio, Mangiapoco
- Difensori: Gatti, Locatelli, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Pedro Felipe
- Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Adzic, Kostic, Miretti, McKennie
- Attaccanti: Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Openda, David


